wtorek, 3 października 2017

Esausto Sáblíková: Ho bisogno di un lungo riposo, la mia testa è già spenta

Dopo una settima Coppa del Mondo consecutiva su lunghe righe, Martin Sáblík, campione ad alta velocità, sta aspettando un mese di riposo. Si distenderà dal mare e dal centro benessere. In preparazione alla stagione olimpica andrà in bicicletta, ma non è sicuro se correrà. Anche per rilassarsi psicologicamente. Il vincitore olimpico tre volte Sáblíková ha subito un ceppo sovraccaricato a causa del dolore al ginocchio. Non ha avuto una pausa l'estate scorsa come ha addestrato su una moto con una visione di partenza dai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Alla fine è venuto insieme, ma la stanchezza è cresciuta. Pertanto, avrà anche una pausa più lunga dopo la stagione che al solito. "Ho avuto un lungo riposo negli ultimi due anni negli ultimi tre anni.E 'soprattutto perché non ho riposo dopo la scorsa stagione, e il corpo ha bisogno di riposo. Ci sarà un mare e un centro benessere, quindi ho davvero riposato, ho disegnato la forza e la potenza per le Olimpiadi stagione lineup davvero rinfrescato e pienamente ", ha detto ai giornalisti.

Con un ginocchio problematica è ancora una volta la preparazione per la risonanza magnetica per assicurarsi che sia niente di grave. Oltre a problemi di salute durante la stagione ha affrontato anche con la fatica di concentrazione costante sulla prossima e le prossime gare. "devo dire che ho girato la testa bene," ha detto.

anche, perché finora non pensare a gare di ciclismo. "vorrei non vuole succedere a me che anno. Le Olimpiadi nel mese di febbraio e so come mi sono sentito nel mese di febbraio.Volevo andare alle Olimpiadi con il fatto che in quelle gare mi sarà assolutamente godere, "ha detto.

Nonostante le difficoltà stagione vincendo tutte le gare 5000 metri e il trio solo tre volte su otto inizia a battere Nizozemka Ireen Wüstová. alle Olimpiadi di Pyeongchang contea sarà Sáblíková difendere l'oro alle cinque e argento alle tre. "Non vedo l'ora di preparazione e se la preparazione va bene, sarò in attesa dei Giochi Olimpici", ha detto.

per Sáblíková, che nel maggio celebrerà třicátiny, sarà l'inizio quarto olimpico. Se la gara dopo OH, non lo sa ancora. "al momento si tende a fare, così ho continuato. Ma naturalmente dipende da cosa sto condizione ", ha detto.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz