wtorek, 3 października 2017

Pusa a kouleckačka. Mia figlia è spaventata! gioisce con Janek Ledecký


DIRETTAMENTE DALLA SPAGNA Difesa del titolo di campione del mondo nello slalom parallelo snowboardistce Ester Ledecká da 27 centesimi di secondo fuggito, ma la famiglia, direttamente sulle piste Loma de Dílar nella Sierra Nevada, con entusiasmo ha celebrato la medaglia d'argento. Dopo l'annuncio della figlia di successo dei genitori ha organizzato una valanga lotta celebrativo.
Ester Ledecká stava sul podio con una medaglia d'argento con un sorriso e guardò verso raffica di palle di neve. Dietro la prugna con la sua prima ha iniziato la madre Zuzana, poi si è unito al padre Janek. Dopo una giornata estenuante in famiglia sole aveva qualcosa da festeggiare.
"Sono molto Poncy, come sempre.E non mi si muove, "sorrise Janek Ledecký, che corrono le loro figlie a prendere Coppa del Mondo senza grossi nervi," Dopo tutti questi anni, quello che con Ester vado, io sono così nervoso, perché so che rende ciò che ha odtrénováno. E si è addestrato fantastico. Ho sempre paura che non c'è modo di andare. C'è solo un errore in questa razza di eliminazione, e anche i migliori sono là fuori. "Ledecká aveva il tempo di parlare con sua madre prima della corsa finale. "Che cosa abbiamo detto? È segreto, abbiamo tali password, è il trigger.Io sono un robot, e quando si dice la password, in modo che il motore e ", ha scherzato Ledecká (elenco siti scommesse).

bacio da papà e momenti di felicità con la famiglia

Quando, dopo la gara finale è venuto a destra dietro le quinte ha abbracciato sua madre e ha ottenuto il bacio da suo padre. "Mi venne in mente quando l'ho vista lì", sorrise Ledecký.
Ma è stata una gioiosa riunione, al fine di evitare le lacrime. "Non sono un tipo molto commovente" disse Ledecká. "Ho apprezzato la corsa terribilmente, quindi sono più allegro delle lacrime. Non ho nemmeno notato se qualcuno di loro stava urlando…"
La festa di famiglia di Ledecký non finisce qui.Giovedi è in programma parallelo di slalom gigante, disciplina olimpica in cui Ledecká di settembre.
"E 'molto gratificante perché obřák Esterčina ama la disciplina, che cosa parleremo", dice Ledecký. "Quindi non vedo l'ora di godermi e di fare bene. Questo è quello che lo chiamiamo. E che esaurisce? Ti meriterebbe…"
E per quanto riguarda la mamma? "I miei figli stanno parlando con me…" sorrise

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz