sobota, 20 czerwca 2015

La mattina del 6 ottobre

La mattina del 6 ottobre, il giorno della partita, la squadra brasiliana presso l'hotel ha portato il quotidiano locale "Cronaca" del 3 ottobre (a causa della pioggia il gioco è stato spostato dal terzo al sesto). Sulla copertina dei giocatori ha visto il cartone animato firmato con il nome di Antonio Palacio Zino e raffigura scimmie giocosamente Brasile. L'articolo stesso è stato chiamato "Monkey a Buenos Aires", senza firma meno sarcastico al titolo: "Ciao stimato ospiti" e cominciò: "Qui e profitti macaco a terra argentina. Io accendo la luce brillantemente allo stadio per vedere meglio di loro. "

Rabbia sequestrato brasiliani: i giocatori arrabbiati cercando di penetrare la redazione del settimanale per trovare il giornalista uruguaiano e costringerlo a mangiare la carta. La delegazione brasiliana era diviso: il capitano brasiliani Maria Augusto Sisson convincere i suoi partner che nella situazione attuale è necessario boicottare il gioco. La metà della squadra rifiutato di giocare, ma sette è ancora deciso di entrare in campo in segno di rispetto per la loro bandiera e per il pubblico, per pagare i biglietti, i cui proventi dovevano andare in beneficenza alle case dei bambini.

Per pareggiare le composizioni, quattro argentini hanno deciso di giocare per la nazionale brasiliana. Sul campo c'era anche il capo della delegazione brasiliana Oswaldo Gomez (ex giocatore e autore del primo gol ufficiale nella storia del Brasile). La partita è iniziata, e gli appassionati subito scoperto "istituito" hanno cominciato a insultare i giocatori e gettarle in diverse materie. Il gioco è stato sospeso, e poi di continuare la partita e non ha restituito i soldi per i biglietti acquistati, gli organizzatori hanno deciso di mettere in campo solo sette giocatori di ogni squadra.

L'incontro, che non può essere incluso nella lista dei pubblici, è stato vinto da Argentina 3-1. Il giorno dopo, la rivista "Santa Fe" è venuto fuori con una nota laconico: "E 'stato uno spettacolo pietoso, difficile trovare una definizione diversa. Fischi folla, hanno giocato sette su sette. " La squadra argentina composta da Tesoreri, Chikbalyapura, Biartsotti, Bruson, Kalomino, Lucarelli e Echeverria. Brasile Ayrton, Constantino Osvaldo Gomez, Kuntst (era anche un portiere e il centrocampista) Alvarisa, Kastelyanu (ha aperto le marcature nel primo minuto) e Juan.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz